Anche in questo momento, Diaman c’è!

A causa dell’epidemia di Covid-19, molti di noi hanno dovuto adottare specifiche misure.

Ai nostri clienti e amici, partner e collaboratori, vogliamo dare alcune informazioni sul nostro piano di continuità operativa.

Grazie alla tipologia del nostro lavoro e alla vocazione tecnologica e digitale che da sempre ci contraddistingue, possiamo offrire lo stesso livello di servizio di sempre.

In particolare:

  • Videoconferenze, videomeeting, videoappuntamenti che ci consentono di lavorare in modo flessibile a distanza. Possiamo vederci e possiamo guidarvi nell’utilizzo dei nostri software e piattaforme molto facilmente. Possiamo affrontare qualsiasi tematica necessaria, come sempre.
  • La nostra piattaforma per gestioni patrimoniali è nata già due anni fa per lavorare in modalità remote working e, oggi più che mai, è uno strumento indispensabile per tutti i consulenti;
  • Abbiamo rafforzato la capacità della rete e fornito al nostro staff gli strumenti adeguati perché tutti possano lavorare in modo flessibile a distanza;
  • Le nostre connessioni sono sempre protette per un accesso sicuro da remoto;
  • Le Risorse umane e il Management hanno fornito linee guida e procedure chiave e hanno organizzato aggiornamenti periodici con l’intera organizzazione.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.

Insieme sapremo affrontare al meglio questo momento!

Diaman Group